Un punto di riferimento per la tua "richiesta d'aiuto".

Viviamo in un mondo fortemente condizionante, dove ogni giorno siamo sottoposti a pressioni di ogni specie, sia di tipo psicologico che di tipo inconscio di grande rilevanza.



Se trovi interessante questo argomento condividilo sulla tua bacheca.
Per approfondire l’argomento o per consulenze telefoniche contattami al numero  895 895 6623
Per un appuntamento chiama allo 06 . 929 477 16
dott. Vincenzo D’Amato  Counselor Hypnotherapist

continua...
La famiglia, dove svolgere il proprio ruolo è diventato sempre più complicato, che sia quello del genitore o quello del figlio, il lavoro, che al giorno d'oggi manca di stabilità, sia che si faccia una attività indipendente, sia che si operi alle dipendenze di altri, l'ambiente, che ci condiziona più di ogni altra cosa, su tutto ciò che facciamo, le mode imposte, le abitudini indotte e le finte necessità alle quali veniamo assuefatti.
Tutto questo ci mette in condizione di alterare i nostri equilibri psicofisici, di perdere di vista le priorità e di disperdere energie fondamentali per il nostro corpo ma soprattutto per la nostra mente.
Questo il punto di partenza di quelle che sono le patologie del secolo...
Si inizia con piccole "Ansie" che possono trasformarsi, se sottovalutate in "Ansie persistenti", che condizionano negativamente la nostra quotidianità e che possono sfociare in patologie ancor più gravi, fino ad arrivare anche alla depressione.
Chiaramente c'è chi convive per anni con queste problematiche senza cercare una soluzione, quasi in una sorta di rassegnazione, perché non sa a chi rivolgersi, perché non ha fiducia o vive nel pregiudizio... c'è chi invece le prova tutte e per anni tra neurologi, psicologi, psichiatri e psicofarmaci, spende una marea di soldi e a volte senza nemmeno risolvere il problema!
Facciamo finta di voler raggiungere una meta prestabilita che può essere una città turistica ad esempio...
Abbiamo due possibilità, la prima è quella di avventurarci in una strada tortuosa, con tante curve, panoramica ma con tratti non segnati sulle mappe e che non ci garantisce i tempi di percorrenza, l'altra invece è una strada con meno curve, che non prevede tappe intermedie, con tempi non certi ma sicuramente meno lunghi, una sorta di autostrada, dove però c'è bisogno di metterci il massimo impegno per raggiungere l'obiettivo, ma con ottime probabilità di raggiungerlo senza sprechi ne subendo danni.
Tra le due, quale scegliereste?
Bene la prima strada è tutto ciò che fino ad oggi ognuno che legge può già aver provato, la seconda è l'Ipnosi, che molti stanno provando con risultati inaspettati.
Questa sera ho ricevuto l'ennesima telefonata, da una persona che sta seguendo con me questo percorso, che mi diceva, dopo 20 anni, la prima giornata senza "Ansia"!
E' stato il regalo più bello che avessi potuto ricevere... Sapere che ciò che con impegno e dedizione metto in pratica con le persone che seguo, porta ad un risultato concreto.
La motivazione è semplice... I condizionamenti inizialmente citati, vanno a manipolare il nostro inconscio, con il quale non è semplice comunicare con metodi tradizionali.
Per arrivare all' inconscio, bisogna abbattere le barriere imposte dalla razionalità, memorizza tutto ciò che arriva, ma andare a lavorare su quelle informazioni negative, che innescano meccanismi devastanti, non è poi così semplice.
L'Ipnosi è l'autostrada per arrivare dritti all'obiettivo, e se la risposta alla domanda fatta poc'anzi, "tra le due strade quale scegliereste", è la seconda, allora l'Ipnosi è la strada da perseguire se ci sono problematiche di questo tipo.
Ogni giorno questa mia affermazione è rafforzata dai risultati sul campo, e la più grande soddisfazione che vivo non è l'essere contattato perché si parla di me, ma l'essere contattato perché si ottengono risultati oggettivi che migliorano la vita di tante persone.
Non esitare a contattarmi per una consulenza gratuita se solo il campanello d'allarme ha suonato anche solo una volta... Le cose è meglio prevenirle!

Se hai trovato interessante questo argomento condividilo sulla tua bacheca.
Per approfondire l’argomento o per consulenze telefoniche contattami al numero  895 895 6623
Per un appuntamento chiamami allo 06 . 929 477 16
dott. Vincenzo D’Amato  Counselor Hypnotherapist 

Commenti

Post più popolari